22
Gen

Come rendere la camera da letto più luminosa e accogliente

Sempre più persone scelgono di soggiornare in una casa vacanze e per chi possiede un immobile fermo sul mercato l’affitto breve rappresenta un’opportunità di business.
Tendenzialmente il budget a disposizione per valorizzare questo tipo di immobili è limitato e nello stesso tempo non si può sottovalutare la sua presentazione visto le tante offerte che troviamo sul mercato.

Per affittare al meglio la casa vacanze, gli ambienti devono essere armonici, accoglienti e funzionali. Un professionista sa consigliarti perfettamente, dai colori da utilizzare sulle pareti ai complementi che possono fare la differenza, prestando particolare attenzione alla funzionalità rispettando il budget.

Spesso capita di trovarsi in possesso di immobili datati i cui ambienti con pavimenti, infissi e mobili scuri rendono la stanza piuttosto buia, piatta e pesante.

Come rendere la camera da letto più luminosa e accogliente?
Con piccoli lavoretti si può trasformare una camera buia e anonima in un ambiente accogliente ed unico degno di recensioni a 5 stelle.

Bastano piccoli interventi come:

  • Rinnovare la stoffa delle testiere
  • Riverniciare gli infissi di bianco per dare luminosità all’ambiente
  • Cambiare colore ai mobili della nonna per rendere l’ambiente più moderno
  • Aggiungere le tende per dare morbidezza alla stanza
  • Allestire il letto con tanti cuscini per dare la sensazione di letto confortevole
  • Caratterizzare una parete con il colore
  • Aggiungere lampade di design

Date un’occhiata al video.

Secondo voi è meglio il PRIMA o il DOPO?

Soddisfatti pienamente dell’appartamento, l’arredo è come da foto su booking, tutto in ordine e pulito, gli accessori tutti presenti, i letti super comodi, non ho nessuna obiezione da fare, se dovessi ritornare, sicuramente avrà la precedenza Palazzo Spada.
Consiglio di soggiornarvi.
Grazie alla Signora Carla per la sua disponibilità!